Il prodotto qualora presentasse vizi di fabbricazione può essere restituito, se non indossato, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

 

Istruzioni per il reso

 

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@rafida.it. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articolo che si intendono restituire con la relativa motivazione. Una volta ricevuta la richiesta di reso, RAFIDA.IT invierà al Cliente una conferma scritta contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
  2. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o non conforme (previa verifica da parte di RAFIDA.IT) o che si verifichino errori nella spedizione da parte di RAFIDA.IT, la spedizione di reso sarà GRATUITA.
  3. Negli altri casi (taglia, colore…) le spese di spedizione per il reso e i relativi rischi saranno a CARICO del Cliente.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (packaging, sacchetto originale, scatola originale, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • RAFIDA.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

 

 

RIMBORSO

 

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario, l’importo sarà restituito sul conto originale in circa 10 giorni.